Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Minions
Apro questo Topic avendo la versione bd 3d + bd 2d e promettendovi che, appena ho tempo adeguato, posterò una scheda più analitica con le caratteristiche di riferimento: intanto chiarisco che, da visione a sparazzo di varie scene, ho riscontrato un 2d discreto(ma nulla più) ed un 3d tutt'altro che esaltante come del resto s'intuiva già dalla visione in sala. :rolleyes:
-
Ecco mi "rincuora" aver acquistato la sola versione 2d.... in queste ferie lo visionerò :)
-
Ciao a tutti,
perdonate se riesumo questa vecchia discussione, ma essendo quella ufficiale, commento qui.
Visionato stasera il BD versione 3D; io non sono un grande esperto, ma trovo vergognoso che si possa commercializzare un tale prodotto; un 3D scarso, ma scarso come pochi.
In alcune scene, i Minions passavano attraverso degli oggetti (come sui ghiacci) per effetto del 3D, in altre scene veniva quasi la nausea.
Discorso audio: traccia Ita DD 5.1 non esaltante, all'inizio il bilanciamento tra narratore e musica di fondo è pessimo, poi con il procedere del film migliora.
Sui doppiaggi non mi esprimo, personalmente li ho trovati di basso livello, ma credo sia gusto personale.
Circa il film, è un simpatico spin-off, gradevole, passa veloce.
Nel complesso, sono molto deluso dal prodotto lato tecnico.