Salve a tutti vorrei chiedervi tra i 2 TV cosa scegliereste voi
PANASONIC TX-55CX750E
SAMSUNG UE55JS8500TXZT
Distanza TV divano circa 2,80 mt ed uso my shy hd e ogni tanto gaming
Grazie attendo vostre risposte vorrei regalarmelo per Natale
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti vorrei chiedervi tra i 2 TV cosa scegliereste voi
PANASONIC TX-55CX750E
SAMSUNG UE55JS8500TXZT
Distanza TV divano circa 2,80 mt ed uso my shy hd e ogni tanto gaming
Grazie attendo vostre risposte vorrei regalarmelo per Natale
Io starei sul Panasonic, qui c'è una discussione che può tornarti utile: http://www.avmagazine.it/forum/130-c...ed-alternative
Preferisco il Samsung. Ma a quel prezzo prendi L'OLED di LG.
Intanto grazie per la risposte e poi vorrei dire al CAPITANO LEVI che i 2 TV che ho menzionato stanno sui 1499€ mentre oled la 55 ' sta 2499€
Questo Samsung è un SUHD con i Quantum dot, superiore al Panasonic, senza contare l'one connect che ti permette di migliorare l'hardware a poca spesa tra qualche anno
Buongiorno io non ci capisco tanto di queste cose ma cosa significala ( l'one connect che ti permette di migliorare l ardeware con poca spesa tra qualche anno)ed anche i Quantum dot
Ed intanto grazie
Se vuoi un TV serio prendi l'OLED che ti è stato indicato altrimenti l'uno vale l'altro.
http://www.pcprofessionale.it/2015/05/06/quantum-dot/
Il one connect invece è uno scatolotto che ha tutta l elettronica al suo interno,nonché tutte le connessioni, è collegato al TV con un cavo.
Se l elettronica negli anni avvenire verrà potenziata si potrà cambiare lo scatolotto per avere la TV aggiornata.
Odio ragazzi mi state confondendo le idee con l'oled tv lg non so più che fare ,da MW a1499€ ti danno anche il Samsung cream pack ed 1anno di infinity, l offerta è allettante
Grazie a SALVO 71 per le info
Al netto di tutto,sicuramente meglio l OLED fhd.Se vuoi il 4k meglio se vai a vederli di persona,portati una pen drive con alcuni video.
Ricordati che la TV sarai tu a guardarla
Lallonzo come va il Samsung cosa mi dic???
Grazie Salvo71 però da MW l oled viene troppo e visto la cifra che devo spendere vorrei comprare in un negozio
a parte questo problema del panning tutto ok per ora, ottimo con i segnali hd, anche se con sky sto notando qualche pixel di troppo sui neri (e sono a più di 3 metri)...insomma prima di lamentarmi dovrei smanettarci per benino...ho speso 1500 euro ed esigo ovviamente qualità
Io ho scelto Samsung (js9000) e mi trovo bene.
Come approccio generale Samsung ha colori vividi mentre panasonic più tenui.
Ti conviene andare a vederli