scusate forse una domanda banale ma piu' leggo meno ci capisco con l'epson tw10h si possono vedere i canali satellitari che trasmettono ad alta risoluzione??
tnk
Visualizzazione Stampabile
scusate forse una domanda banale ma piu' leggo meno ci capisco con l'epson tw10h si possono vedere i canali satellitari che trasmettono ad alta risoluzione??
tnk
Pensa che appartiene alla famiglia dei Videoproiettori home cinema, pensato per la riproduzione dei DVD !!!
Sinceramente non ho ben capito...Ma il TW10H supporta l'HDTV? E fino a che risoluzione?? Boh scusatemi ma sono veramente alle prime armi...
quindi??
quindi con il tw-10 puoi vedere trasmissioni che hanno risoluzione fino a 1080i, ma aspettate, adesso viene il bello, la risoluzione viene riscalata alla risoluzione della matrice che è di soli 852*480 :)
quindi diciamo che è possibile vedere immagini a 1080i ma la risoluzione poi viene adattata e di conseguenza c'è una perdita di qualità?
esatto, infatti la qualità maggiore si ottiene sempre facendo coincidere la risoluzione del vpr con quelle della fonte ( o perlomeno ho sempre letto cosi'.....)Citazione:
superpiero ha scritto:
quindi diciamo che è possibile vedere immagini a 1080i ma la risoluzione poi viene adattata e di conseguenza c'è una perdita di qualità?
quindi neanche i 720p??:(
Citazione:
davestas ha scritto:
quindi neanche i 720p??:(
Esatto, meglio 480p :D
Eddy
Eppure se imposto la visualizzazione a 720p o a 1080i vedo la differenza ( in meglio ovviamente ) rispetto ai 480p..Io ho un TW10h. Sei sicuro?Citazione:
Dender ha scritto:
Esatto, meglio 480p :D
Eddy
forse quello che noti è un migliore contrasto e maggior qualità dei colori, ma ricorda, se la matrice è 480, tutto cio che entra in più viene rielaborato dallo scaler interno.Citazione:
superpiero ha scritto:
Eppure se imposto la visualizzazione a 720p o a 1080i vedo la differenza ( in meglio ovviamente ) rispetto ai 480p..Io ho un TW10h. Sei sicuro?
Insomma, se correggi con un PC gamma,contrasto, colori ecc puoi ottenere le stesse impressioni di maggior qualità.
La migliore soluzione è adottare il segnale in ingresso alla matrice.
Eddy
Il fatto è che non ho un HTPC per ora...