Koala tube - BC Acoustic -- Collegamento bilanciato
Ho appena acquistato (è passato Babbo Natale) il recente amplificatore BC Acoustic EX 362D -- Franco- Cinese in classe A.
Quasi 30 kg di ampli mastodontico con grandi heatsink a mo' dei sugden. Ascoltato qui da me e poi inviato sms al negozio per la conferma .. mazza mi sono spaccato la schiena per il trasporto. Inutile dire che ho dovuto convincere mia moglie (lavoraccio ma è andata). Farò più in la una recensione magari dopo averlo ascoltato con amici / forumer.. . Ora è collegato al REGA saturn e alle minima. Però ho in mente un collegamento diabolico e chiedo un parere a chi ha più esperienza di me in merito - è la prima volta che ho un ampli con entrata bilanciata (già il costruttore chiarisce che ciò serve se le distanze sono sensibili come anche spiegato più volte da Nordata se non ricordo male) e vorrei fare la seguente cosa avendo 2 catene una sulla'altra:
1) lasciare il rega collegato (non in in bilanciato) al BC
2) lasciare il koala tube (non in bilanciato) collegato al sugden (il 21 se non ha entrata bilanciata)
3) aggiungere tra il koala tube (che ha uscite in bilanciato) e il BC un cavo di segnale bilanciato in modo che:
a) posso ascoltare il sugden con il koala tranquillamente
b) se lo desidero spengo il sugden, accendo il BC e posso ascoltare il koala tramite il collegamento bilanciato
A vs. sapere è possibile (lasciando fissi i collegamento come descritto) fare ciò? Si può collegare il lettore Koala ad entrambi gli ampli e usare ciò che mi aggrada al momento?
Magari è una domanda stupida ma forse qualcuno di voi ha dei collegamenti analoghi e più esperienza
Vi ringrazio (mazza se suona)
Jakob