Ciao, qualcuno ha questo schermo e può postare giudizi o impressioni.
La pecca principale mi sembra mancanza del sintonizzatore per la ricezione dal satellite.
Non trovo nessun thread su questa serie nel forum
Visualizzazione Stampabile
Ciao, qualcuno ha questo schermo e può postare giudizi o impressioni.
La pecca principale mi sembra mancanza del sintonizzatore per la ricezione dal satellite.
Non trovo nessun thread su questa serie nel forum
Cerca anche 65W855c o 75W855c.
Il tv è un led molto buono, ovviamente Full HD, ma chi non rincorre la smania del 4k potrebbe esserne più che soddisfatto.
Da quello che ho potuto provare il tv se la cava egregiamente in ogni ambito. Si tratta di un direct led e il livello del nero è più che dignitoso ( molto buono in ambito lcd ).
Rispetto ai tv su cui Sony investe maggiormente ( da 3 anni si può dire solo i 4k ) , manca del Triluminos. Io ho avuto il W855a del 2013 che aveva questa funzionalità e posso tranquillamente dire che la apprezzavo molto in ambito videogiochi , poco per visione tv / cinematografica ( dove avevo un settaggio equilibrato , sul quale l'attivazione o meno del Triluminos non determinava variazioni di Gamut significative ).
A parte questo, rispetto alle versioni W855 a e b degli scorsi anni hanno migliorato ulteriormente il circuito di movimento , che ora non scatta praticamente più ( in linguaggio di marketing , hanno aumentato gli Hertz ).
Direi che è un tv che fa il suo lavoro in modo molto egregio e sono fermamente convinto che sia da preferire a tutti gli altri full hd di fascia media attualmente prodotti dalle altre Case
Il 75" è stato in offerta a 2500 per un bel pò presso negozi on line accreditati . Ora è salito leggermente ma per quellla diagonale, pagare quel prezzo è davvero un ottimo affare.
Se non si preventiva di comprare lettori 4k e pagare quei 30 e passa euro quando nel 2016 si inizierà a trovare materiale Ultra , rilasciato col contagocce o , più semplicemnete, se non si dispone di 3500-4000 per un 65 pollici ultra hd, il Sony in oggetto mi sembra una scelta abbastanza obbligata in un contesto dove l'offerta di 1080p non è più così selettiva
Nessun possesore di W859?