consigli su passaggio da Panasonic VT60 ad LG55EG920
ciao a tutti,
mi permetto di postare un nuovotopic in merito a questo dilemma per raccogliere in maniera più organica il maggior numero di opinioni, così da poter, grazie al vostro prezioso supporto, prendere una volta per tutte una decisione convincente.
Riepilogo brevemente la situazione:
è tanto tempo che non scrivo, ma vi leggo sempre con piacere e regolarità.
Grazie a questo forum e ai consigli preziosi che avete saputo darmi, ho acquistato 2 plasma panasonic nel corso degli ultimi 7 anni, esperienze entrambe molto positive.
Ora mi è salita sulla spalla destra la scimmia dell'oled.
Volevo sapere se, a vostro avviso, il modello oggetto di questo topic può sostituire degnamente un plasma 55" ultima serie Panasonic, oppure se mi conviene temporeggiare ed orientarmi su un prodotto più maturo, nei mesi (anni?) a venire.
Aggiungo inoltre che il televisore attualmente in uso, pagato 1500€ 2 anni fa, ho la possibilità di rivenderlo a 800€ ad un amico appassionato, cosa che abbassa un po' la spesa del cambio tecnologico.
Utilizzo maggiormente orientato a film, gaming e sky
Premetto, credendo sia di una certa rilevanza, che ho sempre reputato estremamente soddisfacente la resa dei plasma e che, non per avversione aprioristica, ma per gusto e convinzione, non credo possiederò mai un Led (o Lcd) come televisore da salotto.
Attendo vostre e vi ringrazio anticipatamente per il tempo che vorrete dedicarmi.
Saluti