Indeciso tra Samsung, Hisense e Panasonic tv tra i 48 pollici e i 58 massimo
Ciao a tutti,
dopo aver letto un bel po' di discussioni sono fortemente indeciso tra:
Samsung (visto il rimborso valido fino a fine anno 2015...) modello
js8500 (rimborso di 200 euro samsung...) modello 55 pollici o 48 pollici
js9000 (rimborso di 400 euro samsung...) modello da 48 pollici dato che il 55 è troppo caro anche con il rimborso...
ju7500 (nessun rimborso...) modello da 48 pollici dato che il 55 è troppo caro e senza rimborso non ci arrivo
oppure Hisense modello
58k700 visto in negozio mi è piaciuto molto e sopratutto ottimo prezzo (intorno ai mille euro per un pannello decisamente enorme) inoltre ho letto che hisense produce i pannelli al Loewe...
oppure Panasonic
tx55cx750E (mi sembra un buon prodotto almeno da quello che ho letto in giro ma non l'ho visto acceso) e poi vengo da un Panasonic quindi sono affezionato alla marca.
Vedo la tv da una distanza di circa 4 metri, odio le scie e l'effetto squadrettato e a scatti di alcuni led.
L'audio non mi interessa più di tanto dato che lo andrei a collegare ad un impianto stereo pre-esistente
La tv mi interessa per la visione di film da dvd o blue ray, tv normale digitale terrestre, netflix, visione di film da pc, e giocare con console tipo nintendo wii U.
Vengo da un plasma 37" Panasonic con cui mi trovo benissimo da qualche anno ma visto il calo dei prezzi dei pannelli dal 48" in su sto' iniziando a pensare di guadagnare qualche pollice e ad un cambio TV.
Cosa mi consigliate?