Re: Re: Re: Foto di scena
Citazione:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Potremmo mettere su un sitarello di mostra/scambio. ;)
Se ti interessa fammi sapere. ;)
LuVi
non male come idea, unico piccolo problema e che sono in fase di trasloco (ormai da circa 4 mesi, ti prego non mi chiedere spiegazioni) e le mie foto sono imballate come tutto il resto.
Spero da gennaio di "rientrare in possesso" di tutte le mie cose e quindi far partire questa tua idea.
Re: Re: Re: Re: Foto di scena
Citazione:
Originariamente inviato da BobTrap
non male come idea, unico piccolo problema e che sono in fase di trasloco (ormai da circa 4 mesi, ti prego non mi chiedere spiegazioni) e le mie foto sono imballate come tutto il resto.
Spero da gennaio di "rientrare in possesso" di tutte le mie cose e quindi far partire questa tua idea.
Ok! In che zona sei o andrai a stare? Io sono a Trigoria, ma lavoro in centro. ;)
LuVi
Re: Re: Re: Foto di scena
Citazione:
Appena sono a casa lo faccio, senza problemi, sono delle splendide foto in bianco e nero.
Grazie mille.
Me le puoi inviare qui
:D ;) :D ;) :D ;) (immensa gioia e gratitudine)
Re: Re: Re: Re: Re: Foto di scena
Citazione:
Ok! In che zona sei o andrai a stare? Io sono a Trigoria, ma lavoro in centro. ;)
LuVi
Su Via Nomentana all'altezza del raccordo... siamo all'opposto !!!
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Foto di scena
Citazione:
Su Via Nomentana all'altezza del raccordo... siamo all'opposto !!!
Si.. ma lavoro in Sirti Sistemi, a viale Kant. ;)
LuVi
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Foto di scena
Citazione:
Si.. ma lavoro in Sirti Sistemi, a viale Kant. ;)
LuVi
No, ti sbagli lavoro per una società di consulenza informatica americana ed attualmente il cliente dove svolgo la mia attività è in pieno centro urbano:p
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Foto di scena
Citazione:
No, ti sbagli lavoro per una società di consulenza informatica americana ed attualmente il cliente dove svolgo la mia attività è in pieno centro urbano:p
Ma dicevo IO, lavoro per Sirti.. ;) Comunque, attualmente.. sono da un cliente in centro anche io!!! ;)
Quindi, come gira gira.. mi devi portare a far vedere le tue foto, appena ne avrai l'occasione!!!! :D:D
LuVi
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Foto di scena
Citazione:
Ma dicevo IO, lavoro per Sirti.. ;) Comunque, attualmente.. sono da un cliente in centro anche io!!! ;)
Quindi, come gira gira.. mi devi portare a far vedere le tue foto, appena ne avrai l'occasione!!!! :D:D
LuVi
Ok, contaci, ma come ti ho detto prima devo "rimontare" la nuova casa.:(