Scelta ampli AV con ingresso phono
Salve a tutti,
ho deciso di pensionare i miei vecchi pre-finale Adcom in favore di una soluzione AV come hub per l'ascolto di musica analogica (da li la necessita' di ingresso phono o, se non possibile, un pre phono separato) e digitale (cd/dvd/br e lettori digitali), vorrei potervici collegare la PS3 (HDMI e ottica), televisore (un Sony 40" 3D), lettore CD (sempre che riesca a ripararlo), giradischi (ammesso che lo comperi) e la Apple TV, insomma, un hub.
Diffusori, per ora ho le vecchie JBL 4311B (che vorrei mettere su degli stand da una 40ina di cm), ho la possibilità di una coppia di Martin Logan Sequel ma non ho ancora deciso, nel caso ci vorrebbe qualcosa in grado di farle suonare, vorrei aggiungere poi un centrale e forse, molto forse, dei posteriori ma per ora non mi interessano 10.000 canali audio, una connessione ethernet per lo streaming audio/video in rete non sarebbe male.
Budget basso, 500-700 max per un nuovo/ex demo, mi piacciono i Marantz, mai stato un fan di Onkio ne' di Yamaha, dove mi consigliereste guardare?
grazie
Giovanni