Visualizzazione Stampabile
-
rotel RB1080
salve, dovrei acquistare il finale stereo Rotel RB1080.
in rete vedo che c'è un modello col frontalino tutto nero ed un altro modello col frontalino nero e la parte centrale (dove è situato il tasto accensione) grigio chiaro.
sono lo stesso finale o sono modelli risalenti ad epoca diversa?
qualcuno ha avuto questo finale? pregi, difetti?
Grazie ai forumisti che vorranno rispondere.
-
nessuno fornisce la giusta dritta
-
Ciao le differenze sono solo relative alla colorazione,nero o Silver
-
Allegati: 2
ma non riesco a capire.... i due finali sono entrambi neri...uno col frontale tutto nero e l'altro con la parte centrale grigia.posto le foto....
-
quello con la parte centrale grigia è la colorazione silver. quello tutto nero colorazione " nero"
-
Stesso finale prodotto con colorazioni differenti della fascia centrale.
Per il resto entrambi con tanta sostanza e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
-
il finale si interfaccerà bene con il finale multicanale rotel 1585 avendo sensibilità e impedenza diverse.
in pratica dovendolo destinare ad alimentare i frontali mentre col finale multicanale 1585 in firma farò pilotare centrale e surround, la diversità di sensibilità e impedenza influiranno (negativamente) sulla resa sonora complessiva?
-
Se non ho capito male vorresti pilotare i frontali con il 1080 e centrale e surround con il multicanale...quindi un sistema 7.1.
Se è così è la scelta migliore anche perché lo stereo come qualità è sicuramente uno step sopra anche se a livello timbrico dovresti essere sugli stessi livelli.
-
Io uso un finale Rotel stereo per i frontali e un Rotel multicanale per il resto dei diffusori, nessun problema e ottima resa!
-
Io invece ho scelto la strada di 3 finali stereo tutti Rotel rb1070 e ne sono molto soddisfatto dopo aver avuto nell'ordine RB 985 e poi 4 finali RB970bx. In seguito spinto dalla necessità di avere + erogazione e corrente sono passato al 1070 e penso di rimanere così per un bel po' di tempo.