Utilizzando l'add-on MyMovies è possibile sostituire il player di default dell'MCE con TheaterTek.
FUNZIONA!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Utilizzando l'add-on MyMovies è possibile sostituire il player di default dell'MCE con TheaterTek.
FUNZIONA!!!!!
Billo :)Citazione:
Flavio61 ha scritto:
FUNZIONA!!!!!
Ma funziona solo per TT o anche per altri SW (tipo ZP)?
bene, l'occasione che cercavo per installare WMCE ;)
Ciao, scusate l'ignoranza,anch'io ho un media center con Power dvd installato come player software.
Vorrei acquistare Theatertek per elevare la qualità,allora chiedo questo MyMovies di cui parlate dove si può scaricare?Prima installo MyMovie e poi compro Theatertek?
Scusate l'intrusione ma non sono gran esperto di Pc e non vorrei buttare via i soldi o peggio fare casini sul computer.
Grazie!
e funziona anche il telecomando standard di media center???Citazione:
Flavio61 ha scritto:
FUNZIONA!!!!!
EsattoCitazione:
delrik00 ha scritto:
Prima installo MyMovie e poi compro Theatertek?
TT funziona già con il telecomando per WMCE anche se si ha come sistema operativo Windows XP e non MCE 2005Citazione:
Pistino ha scritto:
e funziona anche il telecomando standard di media center???
ah si ?Citazione:
Bosef ha scritto:
TT funziona già con il telecomando per WMCE anche se si ha come sistema operativo Windows XP e non MCE 2005
nasce "gia' imparato" ? o bisogna "addestrarlo" ?
:)
Già imparato, è una sciccheria.Citazione:
charger2000 ha scritto:
ah si ?
nasce "gia' imparato" ? o bisogna "addestrarlo" ?
:)
http://www.binnerup.dk/mce/mymovies.htmCitazione:
delrik00 ha scritto:
...questo MyMovies di cui parlate dove si può scaricare?...
"Imparato" e dato che può pure insegnare al telecomando Vol+ e - del telecomando dell'ampli diventa tutto molto comodo :)
Devo ancora provare ma per uscire non dovrebbe esserci un tasto diretto, ma probabilmente è sufficiente premere "Su" ed uscire dalla "riga con i comandi" di TT.
Citazione:
Bosef ha scritto:
...Devo ancora provare ma per uscire non dovrebbe esserci un tasto diretto, ma probabilmente è sufficiente premere "Su" ed uscire dalla "riga con i comandi" di TT.
Giusto! Per ora la "via d'uscita" è quella.
Ok, scatta l'installazione di WMCE ;)
Grazie Flavio per il link!Posso chiederti ancora cosa fa esattamente questo programma in Media Center, non capisco tanto bene l'inglese e non mi è tanto chiaro...
Prima di tutto installando il programma è disponibile la lingua italiana.Citazione:
delrik00 ha scritto:
Grazie Flavio per il link!Posso chiederti ancora cosa fa esattamente questo programma in Media Center, non capisco tanto bene l'inglese e non mi è tanto chiaro...
In sostanza una volta installato è composto da due moduli, il primo si va ad integrare in MCE e ti permette di accedere al database dei DVD che viene gestito con l'altra parte dell'applicativo che troverai nel solito menu Programmi di Windows.
Questo secondo "modulo" ti permette di caricare i tuoi DVD in un archivio e collegandosi ad Internet può scaricare tutti i dati dei films, compresi attori e locandine.
Si può usare ffdshow in wmce?
Ciao
Stefano