Consiglio Esperti Acquisto Tv 4k (forse no) Budget 900€ [max 1000€ se serve davvero]
Buongiorno,
Come molti altri quà oramai mi sono scervellato tra tutti questi maledetti codici per cercare una Tv che soddisfi le mie esigenze, chiedo palesemente aiuto ai ragazzi del forum nell'aiutarmi a prendere una decisione..
Premesse:
- Da acquistare nel giro di una settimana perchè siamo senza !
- Budget 900€ preferito (si puo' estendere a 1000€ se veramente quei 100e fanno la differenza)
- Uso in orario prettamente serale o comunque anche di giorno con tapparelle abbassate (odiamo la luce!)
- Uso primario al 50% FILM 50% VIDEOGIOCHI (principalmente streaming dal WEB o dvd riprodotti, insomma poca TV normale, no sky no mediast premium, per quanto riguarda i video giochi, sia contenuti da PS3 sia Giochi stremmati da PC con GTX 970 insomma capace di reggere e elaborare il 4k)
- Tv da connettere ad internet via Cavo (preferito) o WI-FI in alternativa
- Nessun interesse nel 3D
- La qualita' del suono puo' essere anche mediocre dato cho ho intenzione di acquistare una SoundBar
- Brand Preferiti (in ordine ma non vincolante) : Samsung - Sony - Panasonic
Ringrazio anticipatamente chiunque si prenda la briga di perdere 2 minuti del suo tempo per aiutarmi a trovare un modello adatto alle mie esigenze