Acquisto TV Sony KDL50W808 - KD55X8508C - Samsung 50JU6800 - 55JS8500
Ciao a tutti,
vi chiedo consiglio in quanto vorrei sostituire il mio vecchio tubo catodico :eek: ma finora ho rimandato in attesa della tecnologia che fosse per sempre. :D Ora, rassegnato, mi son deciso.
Budget 1000€.
Distanza 3,5 mt. Visione diurna e notturna.
Guardiamo digitale terrestre e film da DVD/harddisk, nessun interesse per il 3D, probabile per la funzione Smart.
Obiettivo principale che si veda il meglio possibile! :D
Guardando tra negozi e online sono rimasto colpito dalle offerte di una catena con negozi che prevede un buono acquisto del 50% di quanto speso e visto che ho un elettrodomestico da sostituire a breve farebbe al caso mio. Per cui, nelle riflessioni seguenti, confronto i prezzi di questo rivenditore.
Leggendo online i buoni commenti mi sarei orientato (e accontentato in attesa della tecnologia definitiva :D) su un FullHD Sony KDL50W808 che si trova a 800€.
Poi, solleticato dalle offerte e dalle recensioni, ho pensato di fare un grande salto con il Sony 55X8505C 4k, Triluminos, 1300€.
E visto che c'ero come non farmi tentare dal Samsung 55JS8500 a 2000€ :eek: con SUHD, di cui leggo un graan bene?!
Secondo voi vale l'adagio "chi più spende meglio spende", visto l'obiettivo che si veda il meglio possibile? anche alla luce delle produzioni/evoluzioni future.
Grazie a quanti vorranno darmi un consiglio, un saluto a tutti!!!:):)