Visualizzazione Stampabile
-
upgrade da Onkyo 616
ciao a tutti :)
io ho l' HT in firma,pilotato da un Onkyo 616
vorrei upgradare l'impianto, non tanto nelle casse,dove sono pienamente soddisfatto,ma sull'ampli, ma non so bene dove guardare :D
sicuramente ne vorrei uno con Atmos s DTS X per essere tranquillo un po' di anni,pero vorrei un qualcosa che anche sul normale 5.1 mi faccia sentire la differenza
Guardavo l' Onkyo 646 ma da quanto ho capito, fino a quando non ascolto qualcosa in Atmos le differenze sarebbero quasi nulle ad orecchio,dico bene?
non vorrei spendere un 1000€ ecco vorrei stare sotto,pensate sia possibile? avevo sentito anche che per avere una differenza netta potrei prendere onkyo 646 con dei finali di potenza a parte...ma bho... =/ se possibili preferirei stare con un solo ampli
Grazie mille in anticipo, come sempre ;)
-
-
Se non vuoi spendere pių di mille euro tieniti il tuo.....se invece non ti interessano le nuove codifiche puoi vedere nel mercatino.
O anche nel nuovo.......
-
Mah spendere 1000€ per un ampli sul l'impianto che ho mi sa di sprecato, tolto il sub che si č di fascia alta,ma si amplifica da se quindi credo che non cambi nulla (credo), le casse sono delle Indiana line tesi, quindi non fascia altissima....BHO :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Saga
potrei prendere onkyo 646 con dei finali di potenza a parte...ma bho... =/ se possibili preferirei stare con un solo ampli....[CUT]
Onkyo 646 non credo ti farebbe fare un salto qualitativo e comunque non ha le pre out per poter collegare un finale di potenza.
-
quasi quasi a sto punto aspetto quelli nuovi per vedere se piu avanti i top di ora (con codifiche nuove) scendono....a sto punto penso sia la cosa piu sensata