Visualizzazione Stampabile
-
Samsung SP 50L7HX
Salve a tutti!
Vorrei chiedere un parere a tutti gli esperti, su questo Tv a retroproiezione.
http://www.samsung-italia.com/cgi-bi...odID=SP+50L7HX
Vista l'impossibilità di installare un videoproiettore e la necessità (o voglia) di avere un monitor abbastanza grande, avrei pensato di acquistare questo samsung. Lo acquisterei a €3.990,00. mi piacerebbe sapere anche se con una spesa minore sarebbe possibile acquistare qualche altro prodotto dalla caratteristiche simili.
Grazie!
-
Non sono un esperto ma ho avuto modo di girare per scegliere il mio retroproiettore (un ottimo Samsung 43L2HX) e mi sono imbattuto nel modello di cui parli.
Indubbiamente si tratta di un prodotto molto valido con un'estetica mozzafiato ma, a mio avviso, costa un pò troppo...
Io sceglierei uno dei due Sagem AXIUM a retroproiezione, secondo me si vedono meglio e costano meno. In più il modello da 45" vanta un contrasto di 3000:1 e ingresso DVI compatibile HDCP.
I prezzi?
Ho visto il 50" a 2990€ ma puoi trovarlo anche a meno; il 45" dovrebbe costare intorno ai 3000€.
Ultima considerazione: i Sagem possono essere posizionati su qualsiasi mobile, non avendo colonne o basi ingombranti.
Spero di esserti stato d'aiuto!
Ciao, Marco.
-
ciao sampei!! :)
dei sagem avevo sentito parlare bene anche io ma nessuno che sia riuscito a fare un confronto diretto. non è così semplice trovare dei televisori simili installati insieme per poter valutare bene.
ma il sagem giù si trova?!
ciao...
-
Grande PIPPEIS!!!
Mia moglie ha sentenziato un deciso NO al videoproiettore!!!!
Vorrei comprare questo Samsung, ma sono indeciso visti i pareri discordanti incontrati in rete!
Tu che dici?