acquistare proiettore per 3d entry level
Ciao ragazzi,
aiutatemi perchè mi sono fatto venire un mal di testa epico cercando di capirci qualcosa. Di solito nella tecnologia riesco a districarmi ma in questo ambito ci sono un sacco di modelli a prezzi diversi anche della stessa casa, con caratteristiche che non sempre sono differenti in modo palese.
Mi piace tantissimo vedere i film in 3d sulla mia smart tv Samsung F7000. Per cui volevo prendere qualcosina che mi migliorasse l'esperienza visiva e passare al proiettore, seppure entry level.
Budget 600/700euro
La stanza è 4,10m lunga, 2m larga e 2,9m alta.
Per tale ragione lo schermo massimo che posso mettere è proprio di 2m in modo da riempire tutta la parete.
Sarebbe ottimo posizionarlo a 4,10 metri quindi sulla parete opposta dove ho prese e facilità di posizionamento.
con il mio budget cosa posso prendere? ho visto che come marca è piuttosto diffusa tra l'entry level l'optoma quindi ho cercato nel loro sito e individuato qualcosa. Pensavo al HD26. Oppure all'hd421x o all'hd151x o al Gt1080.
Leggendo per il forum ho visto anche che viene consigliata la Benq, ma qui non sono riuscito ad individuare nulla. Forse un benq w1070?
Potrebbe qualcuno aiutarmi nell'acquisto? quali sono i migliori modelli per questa fascia di prezzo per chi ha come unico scopo guardare i film in 3d?