[CHIUSA] Acquisto Tv 65"/75" - Budget €2500
Salve,
sono in procinto di acquistare un tv e la mia scelta era ricaduta su di:
Sony KD65x8509c (4k,3d,direct led,etc etc)
oppure
Sony KDL75W855c (FullHd,3d,direct led,etc etc)
L'uso principale sarebbe film e videogames (Collegato al pc).
La distanza di visione è di massimo 2.4 metri (durante film) e riducibile a piacere durante il gaming.
Purtroppo la mia connessione non mi permette lo streaming netflix in 4k ma "solo" fullhd ed i soli contenuti 4k che userei (fino a quando non rilasceranno bluray 4k) sarebbero video youtube e qualche videogame non troppo esigente. (In attesa dello SLI)
Considerando che è il mio primo TV serio (provenendo da un 28" CRT marca ignota) vorrei che mi durasse per i prossimi 4-5 anni. (Non prendo in considerazione Oled per il polliciaggio,i problemi di gioventù, e sinceramente del nero assoluto non mi interessa.)
Come prezzo tra i due tv ballano circa 500€. A mio parere visti i contenuti che andrei a visionare, il 75 sarebbe una buona scelta, ma sinceramente in termini di longevità non mi pare la scelta migliore. Con "l'imminente" arrivo di film 4k e schede video sempre più potenti un tv 4k mi pare la scelta migliore (Soprattutto di questi polliciaggi).
Certo, un 75 4k sarebbe ottimo, MA costa il doppio del 65. :(
Quale è il vostro consiglio ?
(Sono aperto anche ad altri suggerimenti per un 65,4k,3d,2160p 60hz,HDR,Direct Led,Android tv è gradito)
Ho adocchiato anche il philips 65PUS7120 a 2k€ circa..
HELP