1 Proiettore, variapparecchi.Come li collego ?
Ciao a tutti.
Come molti di voi, ho un sogno che sto per far diventare realtà: realizzare una piccola saletta cinema in casa.
Quesito: Vorrei collegare al VPR (non ho ancora deciso marca e modello, per il momento devo solo decidere dove far passare i cavi nei muri) i seguenti apparecchi: XBOX, Decoder, PC, lettore dvd integrato in sistema sourround.
Come collego il tutto al VPR ?
Esitono degli switch che mi permettano di selezionare alla bisogna quale segnale inviare al proiettore ? oppure e' conveniente portare tutti i cavi al VPR ?
Preciso che la distanza tra VPR e apparecchi e' di circa 7 mt.
Ciao.
Re: 1 Proiettore, variapparecchi.Come li collego ?
Citazione:
simpo65 ha scritto:
Ciao a tutti.
Come molti di voi, ho un sogno che sto per far diventare realtà: realizzare una piccola saletta cinema in casa.
Quesito: Vorrei collegare al VPR (non ho ancora deciso marca e modello, per il momento devo solo decidere dove far passare i cavi nei muri) i seguenti apparecchi: XBOX, Decoder, PC, lettore dvd integrato in sistema sourround.
Come collego il tutto al VPR ?
Esitono degli switch che mi permettano di selezionare alla bisogna quale segnale inviare al proiettore ? oppure e' conveniente portare tutti i cavi al VPR ?
Preciso che la distanza tra VPR e apparecchi e' di circa 7 mt.
Ciao.
Potresti dirci le elettroniche che hai ed il VPR?
In teoria già il sintoampli od il PC potrebbe farti da switch per il VPR ma tutto dipende dai modelli...