Allegati: 1
Consiglio vpr, telo e disposizione per casa nuova
Ciao a tutti ho da poco comprato casa e vorrei dedicare la tavernetta a sala ludica con videoproiettore, biliardo ecc.
In allegato una foto della stanza con le relative misure.
La stanza è una tavernetta fuori terra a cui si accede da scale dal piano di sopra.
Presenta due finestre: una prima vetrata fissa e una seconda porta finestra a 4 ante. La stanza è parecchio luminosa ma l'utilizzo del vpr sarebbe quasi prettamente serale ed in ogni caso posso mettere delle tende pesanti alle aperture; semmai il problema potrebbe essere la luce che filtra dal vano scale...
Allegato 25636
Come vpr ero orientato su Sony o JVC. hw40/55/65 o rs49/x500 ecc. Premetto che non ho possibilità alcuna di visionarli dato che qui a Catania pare non esista nemmeno un negozio che tratti questa roba. Come budget per il vpr pensavo tra 2000€ e 3000€, per il telo non so se conviene ad alto contrasto o meno (dovete consigliarmi voi).
Ho la possibilità di usare un telo fisso dato che la stanza è completamente vuota e non ho necessità di nasconderlo. Mi piacerebbe una base da 3m ma non so se ci siamo con le misure.
Il telo pensavo di metterlo nella foto di fronte al divano, nella parete che prosegue dalle scale. Vorrei lasciare un margine ad angolo per un eventuale camino. comunque la foto è ben chiara.
Grazie a tutti