per favore mi aiutereste a scegliere tra questi tre modelli?
salve a tutti,
devo acquistare uno smart tv 40 pollici (circa), tra questi tre modelli e non riesco davvero a decidere!
Purtroppo, per questioni loggistiche devo acquistare il tv online e non posso vederli dal vero in funzione.
Come caratteristiche, sto cercando uno smart tv che sia 3d, che abbia la possibilita di registrare su hd esterno e che possa collegarsi al tablet (samsung tab 3 10.1) per vedere sul tv youtube, infinity, e partite in streaming....
Cosa molto importante, ho bisogno che anche con i canali tv non hd, abbia un ottima qualità di visione dato che mia madre lo userà per vedere soprattutto i normali programmi del palinsesto rai e mediaset.
Dopo molte ricerche ho selezionato i seguenti modelli:
- Panasonic tx-40cs 630e
- LG 42 LF652V
- samsung ue40h6400 (modello x l'estero che dovrebbe avere la possibilità di registrare su hd esterno)
avevo preso in condiderazione anche:
-Sony kdl-43 w808c
ma costa in media un 100/150 € in più degli altri, quindi preferirei escluderlo a meno che non ci sia qualche raggione davvero importante che lo rende superiore agli altri e che non ho preso in considerazione.
Spero qualcuno di voi possa aiutarmi a scegliere e vi ringrazio già da ora se riuscirete a dedicarmi un poco del vostro tempo e della vostra esperienza.
grazie, Alberto.