E' fatta!
Per i Dreamboxiani: Nuova GBox !
Stavolta è vero!!!
(Non l'ho testata perchè ho il Dream "in riparazione", ma persone conosciute me l'hanno confermato!)
Evvai!!!!
:D
Visualizzazione Stampabile
E' fatta!
Per i Dreamboxiani: Nuova GBox !
Stavolta è vero!!!
(Non l'ho testata perchè ho il Dream "in riparazione", ma persone conosciute me l'hanno confermato!)
Evvai!!!!
LINK
mi sto registrando ;)
Vai Stazza!
Oggi non sarò + disponibile, in ogni caso i files li ho. Se non dovessi riuscire a reperirli, sai dove trovarmi!!
Peccato non avere in mano il mio DREAM!!!
:(
azz. co' sti chicchirichi, asco, var pin pun paff, non ci ho capito una beata fava :(
è già un po di tempo che non smanetto più con il DB ed ho fatto un po' di ruggine :(
mi sa che aspetterò che ti riprenda il DB, poi farai una bella descrizione passo passo per incapaci come me ed a quel punto mi cimenterò anch'io.
vai Kaiser, sei tutti noi !!
Perchè solo per il DB e nn per per tutti i C.I. che differenze ci sono?
Salutoni.
CATVLLO
sostanziali.
il DB è un decoder sui generis, anzi diciamo che è un PC che fa da decoder. difficilmente riusciranno ad emulare una cam senza cam su C.I.
Questo software non arriva da SSKY. Oltre a ciò, il DB è praticamente un PC che funge anche da decoder SAT, non un semplice C.I.;):)Citazione:
CATVLLO ha scritto:
Perchè solo per il DB e nn per per tutti i C.I. che differenze ci sono?
Salutoni.
CATVLLO
Su molti C.I. (tramite firmware indipendenti) sono stati implementati, via sw, svariati sistemi di C.A. (Humaz 5400, Nokia 9701s, ...), potrebbero riuscirci anche con NDS.Citazione:
stazzatleta ha scritto:
sostanziali.
il DB è un decoder sui generis, anzi diciamo che è un PC che fa da decoder. difficilmente riusciranno ad emulare una cam senza cam su C.I.
Certo che con il DB è tutto più semplice, grazie alle maggiori prestazioni dell'hw.
P.S. Abbiamo risposto contemporaneamente!!
;)
per chiarire le cose (e per semplificare il lavoro ai mod;) ) si tratta solo dell'implementazione di un emulatore di CAM NDS sul DB, quindi per vedere skyfo è ovviamente necessario un abbonamento regolare;)
Ovviamente col DB, però, si ha un decoder con PVR, uscita composita, s-video, rgb, component e tante altre feature:D
Giusto chiarimento!!Spesso con 3mu si intendono cose non proprio legali...Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
per chiarire le cose (e per semplificare il lavoro ai mod;) ) si tratta solo dell'implementazione di un emulatore di CAM NDS sul DB, quindi per vedere skyfo è ovviamente necessario un abbonamento regolare;)
P.S. Hai visto immagini e data sheet dei Turion 64 (core Lancaster)??Incredibili:eek:
C'è solo la emu, oppure si trova già qualche immagine già completa della suddetta?
Nel primo caso, qualche anima buona potrebbe spiegarmi come installare la nuova emu su un'immagine preesistente?
Ciao. Aurelio
Grazie per il pensiero ;), ma come mod del ng it.hobby.satellite-tv.digitale.mod, è già da qualche anno che ho il pedigree :rolleyes:Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
per chiarire le cose (e per semplificare il lavoro ai mod;) ) si tratta solo dell'implementazione di un emulatore...
E comunque hai fatto bene a chiarire per i "non addetti ai lavori".
'azz!Citazione:
CalabrOne ha scritto:
Grazie per il pensiero ;), ma come mod del ng it.hobby.satellite-tv.digitale.mod, è già da qualche anno che ho il pedigree :rolleyes:
Io sono niubbo totale in sat et similia:D
quest'insetto è proprio poliedrico :D ;)Citazione:
CalabrOne ha scritto:
Grazie per il pensiero ;), ma come mod del ng it.hobby.satellite-tv.digitale.mod, è già da qualche anno che ho il pedigree :rolleyes: