Visualizzazione Stampabile
-
AIUTO!!!
Sono l'utente "claiodo" che sta disperatamente cercando di capire perchè il suo account non gli dà più il permesso di scrivere alcunchè...non ho ricevuto mai un messaggio che mi avvisasse di aver commesso qualche infrazione e non penso di averne commesse.
Vorrei capire e rientrare in possesso dei miei privilegi, non ultimo quello di interagire col forum e fare acquisti e vendite sul mercatino che ho frequentato da compratore e venditore per anni...grazie.
-
Ci riprovo: APPELLO AI MODERATORI!!!! Sono l'utente "claiodo" che si è reiscritto come claiodo2 per tentare di riattivare il suo account che non funziona più senza che io sappia il perchè.
Potete aiutarmi a capire e riattivare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
claiodo2
Ci riprovo: APPELLO AI MODERATORI!!!! Sono l'utente "claiodo" che si è reiscritto come claiodo2 per tentare di riattivare il suo account che non funziona più senza che io sappia il perchè.
Potete aiutarmi a capire e riattivare?
Se ti fossi sforzato di leggere il manifesto di sezione in sticky sapresti che nessuno ti risponderà mai scrivendo in questo sottoforum poichè:
Citazione:
Originariamente scritto da
Nordata
Come da titolo.
Questa Sezione serve per inserirvi dei messaggi per impratichirsi nell'uso del Forum: fare le quotature, inserire immagini, provare la propria firma e tutto quanto concerne l'uso del forum ed inserirvi i messaggi.
NON E' una Sezione per presentarsi e salutare gli altri iscritti, nel Forum non esiste tale obbligo nè una Sezione apposita, una volta iscritti fate le vostre domande nella Sezione più appropriata o rispondete direttamente a qualche domanda.
In questa Sezione sicuramente quasi nessuno vi leggerà o vi darà risposte su argomenti che non siano attinenti alll'uso del Forum che, comunque, è già spiegato nelle varie discussioni messe in evidenza all'inizio.
Poi non ti sei nemmeno preoccupato di leggere il regolamento altrimenti sapresti benissimo che riscriversi è severamente vietato. Per il tuo tipo di problematica è sufficiente mandare una mail a forum@avmagazine.it
-
Disattivato il secondo account, segui le indicazioni che ti sono state date alla fine del post precedente.