Consigliatemi un TV 4K 3D massimo sui 43 pollici.Esiste o no??
Buongiorno ragazzi, a cuusa del poco spazio della mia camera (10 metri quadri!) devo necessariamente prendere un tv massimo da 43 pollici senza rinunciare pero' alla visione dei film in 3D possibilmente passivo, in quanto adoro le TV HD LG e non mi piacciono gli occhiali attivi con le batterie che devi ricaricare in continuazione....al momento possideo l'LG37LM620S con cui mi ci trovo benissimo.
Allora sono indeciso tra:
1)Samsung 40JU7000
2)Pana TX 43CX750 sui 1099 euro da MW oltretutto fino a domani con sconto di 250 euro alla cassa subito.
3)Sony KD43X8309CBAEP
4) LG l'ho scartata perchè l'unico TV 4K 3D possibile sarebbe l'LG 49UF850V (tra l'altro bellissimo!!) ma purtroppo troppo grande per la mia camera di appena 10 metri quadri!!!
Il Pana ha anche il 3D passivo ma gli occhilini 3D non sono compresi nella confezione.
Il sony non lo conosco avendo avuto sempre LG.
Un cosa fondamentale: dato che su ASTRA trasmettono un canale in 4K free to air, il TV 4K dobrebbe avere ovvio il DVD-S2 in HD e in 4K e non mi pare lo abbiamo tutti e 3.
E inifne, vorrei ripèrodurre tramite hard disk autoalimentato file rip MKV H265 HEVC (trovati in rete)per cui il TV dovrebbe riprodurre i files MKV H265 Hevc.
Allora cosa mi consigliate??:confused: