Salve mi consigliereste un tv 50'' con quell budget? Lo userei quasi esclusivamente per guardare canali del digitale terrestre in chiaro...
Visualizzazione Stampabile
Salve mi consigliereste un tv 50'' con quell budget? Lo userei quasi esclusivamente per guardare canali del digitale terrestre in chiaro...
Panasonic CS630
Sony W755C e w808
Samsung J6200
In ordine sparso...
Grazie per la risposta...e se me ne dovessi consigliare uno dei 3?? :)
a me tra i 3 piace di più il samsung.
Cmq si equivangono abbastanza tutti e 3.
Scusate se mi intrometto, lo faccio giusto per non aprire un'altra discussione, ma rispetto a questi 3 citati da te il 55lb670v in offerta a 599 come si collocherebbe?
Bhe stiamo parlando di un pannello differente. I 3 citati prima sono tutti pannelli VA mentre questo LG di cui parli è un IPS.
A me i pannelli IPS non piacciono. Vedo molto la tv con poca illuminazione e prettamente di sera e preferisco i pannelli VA che hanno molto più contrasto restituendo un nero migliore dei pannelli IPS a scapito di un angolo di visione minore anche se ormai gli ultimi pannelli VA hanno un ottimo angolo di visione a mio avviso.
Con un offerta di una nota catena commerciale questo fine settimana ho visto che potrei prendere anche il 50ju6400 con il mio budget...com'è qualitativamente?
allora...su rtings.com hanno da poco fatto una rece su questo Ju6400
Non è malvaggio ma ha poco contrasto (stranamente è un IPS....voglio approfondire mi sembra strana sta cosa....) ed è risultato un pannello poco uniforme. il resto è ok.
vedi qua:
http://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/ju6400