consiglio per sostituzione plasma Panasonic TX-P50GT60E
Ciao a tutti, più che un consiglio sull'acquisto cerco un consiglio per sostituzione in garanzia, mi spiego meglio.
Ho un plasma Panasonic Tx-P50GT60E da circa 2 anni che mi trovo veramente bene. Sono un fissato dei plasma.
Da circa un anno mi fa un difetto audio, a freddo i bassi spariscono per poi ritornare dopo qualche minuto o anche 2 ore, cosa che con si ripete con frequenza.
Portato in assistenza l'anno scorso, se lo sono tenuti 2 mesi non riscontrando il problema, ma da allora mi fa sempre lo stesso difetto.
Visto che tra qualche giorno mi scade la garanzia ho deciso di riportarlo in assistenza per evitare poi la spesa a carico mio.
Ho registrato dei video dove si vede il difetto.
Mi hanno detto che può essere la scheda madre e che quasi sicuramente proporranno la sostituiranno con un altro modello di eguale caratteristiche o superiore visto che non lo fanno più.
Visto che i plasma la Panasonic non li fa più :cry: , secondo voi qual è il modello attuale che si può paragonare al GT60 come caratteristiche? Sia con tv led o 4k? vorrei arrivare preparato, può essere che vorranno fregarmi proponendomi un modello inferiore:p
Grazie a tutti