Consiglio per sintoampli multicanale con pre-out
Buongiorno a tutti, chiedo il vostro consiglio in quanto sto valutando la possibilità di sostituire il mio vecchio sintoamplificatore Yamaha rx-v440.
Quanto a diffusori, utilizzo come frontali due Indiana Line Tesi 260, a cui intendo affiancare come centrale un Indiana Line Tesi 760. Subwoofer e surround dei vecchi prodotti Yamaha da kit abbinato al sintoampli, che andrò a sostituire in futuro.
Il mio utilizzo è circa 50% musica e 50% film e vorrei migliorare soprattutto la resa in ambito musicale, pertanto la mia idea sarebbe quella di passare a un sintoamplificatore multicanale con pre-out (quantomeno per i due frontali), in modo da abbinarci un amplificatore/finale di potenza stereo, che piloti i due frontali e migliori la resa in ambito musicale.
Vi chiedo quindi un consiglio riguardo a un buon sintoamplificatore multicanale con pre-out, che al prezzo più basso possibile (anche usato) abbia i pre-out e sia quantomeno pari o superiore come qualità audio al mio vecchio Yamaha. Andrebbe benissimo anche un ampli senza la funzione sinto per la radio!
Grazie mille per l'aiuto!:)