Visualizzazione Stampabile
-
LOEWE ART 55 POLLICI
Qalcuno sa per caso com'è questo televisore? Un rappresentante della Loewe mi ha detto che la produzione dei pannelli la fa la Hisense, ma un prodotto specifico di alta qualità solo per la Loewe, mentre il resto dell'eletrronica sarebbe tutto made in Germany. La visione limitata solo però ad alcuni filmati dimostrativi debbo dire che è buona, salvo una visione più approfondita.
grazie
-
-
Mi pare sui € 2500. Ma a prescindere dal prezzo volevo sapere com'è rispetto agli altri TV
-
A parte per il design ed il prezzo elevato di Loewe non si è mai raccontato altro; non interessato al design che peraltro in questa serie non mi fà impazzire, anzi, 2500 per un pannello LCD edge Hisense non li butterei, valuterei invece l'acquisto di un OLED.
-
Si in effetti sarei orientato per l'OLed, secondo te è meglio anche dei top di gamma panasonic, sony e Samsung, a prescindere alla superiorità dell'OLed nel nero e nel contrasto. Calcola che la visione è da circa 3 metri, quindi l'oled fullhd va più che bene
-
Un OLED è superiore in tutto a qualsiasi LCD anche top di gamma e di qualsiasi marchio. Potresti prendere un FHD OLED LG 55EG910 o 55EC930 entrambi a circa 1.700 euro, altrimenti un 4K OLED LG 55EG920 a circa 2.700 Euro, qualunque scegli altro pianeta rispetto al mondo LCD.
-
ok in effetti sono orientato sull'OLED LG 55EG910, anche se curvo pazienza, anche perchè mi pare che per il piatto occorrerebbe aspettare ancora per un bel pò
grazie
per le risposte
-
Citazione:
Originariamente scritto da
f_carone
Un OLED è superiore in tutto a qualsiasi LCD anche top di gamma e di qualsiasi marchio. Potresti prendere un FHD OLED LG 55EG910 o 55EC930 entrambi a circa 1.700 euro, altrimenti un 4K OLED LG 55EG920 a circa 2.700 Euro, qualunque scegli altro pianeta rispetto al mondo LCD.
Concordo qualsiasi tv in commercio oggi è inferiore all'Oled quindi se vai su quest'ultimo di certo non sbagli.