[BS] Plasma Panasonic G30 46"
Salve a tutti,
vendo esclusivamente per passaggio a polliciaggio superiore la mia tv acquistata nel 2011-2012 (non ricordo alla perfezione)
Utilizzata solo la sera 2-3 ore per un anno, poi più accesa (causa bambina piccola) fino al momento in cui 6 mesi fa ho trasferito tutto l'impianto in taverna, da allora guardo mediamente 3 film al mese per cui fatevi due conti sull'utilizzo.
Sprovvisto l'imballo originale non saprei minimamente come imballarla per via della spedizione, per cui ritiro a mano.
Chiedo € 500,00 (ho da qualche parte la fattura di acquisto che dovrebbe riportare il prezzo di circa 1100-1200 euro)
Ovviamente completa di telecomando, il quale avrò usato si e no 3 volte perché ho subito preso l'harmony.
sono comunque disponibile allo spostamento nel raggio di 30-40 km...insomma, possiamo parlarne
Visto il mio interesse all'upgrade, valuto scambio con tv da 55 pollici, massimo 60 (ma devo verificare la grandezza della base perché il ripiano del mio mobile non è grandissimo) con ovvio conguaglio a favore vostro
qualunque prova presso la mia abitazione in franciacorta.
Vendita su altri lidi
grazie