Visualizzazione Stampabile
-
vecchio contro nuovo
salve a tutti e cito ellebiser per la sua esperienza sono in possesso di un mitsubishi hc6800 in questo momento al centro assistenza per cambio lampada e pulizia generale visto che si vedevano dei puntini rossi in tutto o schermo, il punto e devo spendere 470 comprese spese spedizione allora o detto vale la pena o compro un videoproiettore tipo optoma hd421x o epson5350 o benq avendo disposizione un badget di 900 euro
-
Ti avevo gią dato indicazioni nel forum per due modelli Optoma, caldeggerei il modello Hd28 troverai le immagini pił Razor rispetto al buon Hc6800 con maggiore dinamica.
-
salve ellebiser grazie come sempre disponibile ieri sera ho provato il 421x l'unico disponibile nella mia citta e devo dire che mi e piaciuto al prezzo di 599 il 28 e da ordinare e mi fa sapere oggi il prezzo nel frattempo ho trovato usato un Panasonic PT-AT6000e a 1000 euri e mi sono chiesto se vale la pena fare uno sforzo in pui per il panny visto che sulla carta non ce paragone allora ho detto meglio chiedere a ellebiser che sicuramente avra avuto modo di provarlo