Buonasera a tutti.. qualcuno conosce questi altoparlanti? Ero molto incuriosito da essi... in quanto leggendo sulla scheda tecnico dovrebbero essere niente male...
Grazie mille :confused:
Visualizzazione Stampabile
Buonasera a tutti.. qualcuno conosce questi altoparlanti? Ero molto incuriosito da essi... in quanto leggendo sulla scheda tecnico dovrebbero essere niente male...
Grazie mille :confused:
Ho avuto modo di ascoltarli ad uno Yamaha day, non mi hanno particolarmente impressionato, la gamma media e medio alta mi sembrava un po' opaca, in quella fascia di prezzo per me ci sono diffusori migliori.
Giusto per chiarire la fascia di prezzo, tu stai parlando delle NS-F901 ?
si esatto quelle che sostituiscono le soavo 1
Bene, avevo un dubbio perchè non avevi messo la F che ho evidenziato, ed il prezzo che hai indicato è per singolo diffusore...
Chiarito questo punto, su quella fascia di prezzo preferisco di gran lunga le Focal Aria 936 ed ovviamente i miei diffusori in firma, giusto per citarne un paio.
mi fai venire un dubbio sul prezzo... io pensavo che i 1600 circa fossero riferita alla coppia.... comunque anche quelle da te citate sono molto belle anche se non le ho mai sentite
Sicuramente è il prezzo riferito al singolo diffusore.
si credo tu abbia ragione... ho visto bene il sito del venditore ... e parla di diffusore..... altrimenti di coppia di diffusori
e degli JAMO C109? COSA NE PENSI?