Salve a tutti
dopo mesi di attente letture del forum, nel cercare di carpire i segreti più reconditi di questo fantastico mondo che è l'AV ho deciso per il grande passo... il mio primo impianto completo HT.
Ho appena ordinato il vpr in oggetto, dopo dubbi amletici, ma ora sono convinto che per i miei gusti/tasche/esigenze sia la scleta migliore. Come ampli ho abbassato le mire rispetto a quanto presente nella signature (che andrò prontamente a variare) orientandomi sul cmq lodevole SR5500.
Per lo schermo ho optato per il Maxivideo a cornice rigida da 200x112 con telo Panasonic UK. Come lettore DVD per ora mi accontenterò di quello che ho già in casa, un onesto Pioneer DV454, in attesa di un lettore universale SACD.
Mi rivolgo a voi per togliere l'ultimo dubbio...
Inizialmente mi sono orientato su diffusori MS, della serie Avant, dovendo ridimensionare le mie pretese, chiederei se qualcuno gentilmente mi potesse consigliare due torri + centrale + 2 surround di buona qualità (soprattutto per l'ascolto in stereo) ma che rimangano complessivamente sotto i mille euro si spesa.
Grazie a tutti per i consigli ed i suggerimenti dati in questi mesi
Ben