Come da titolo.
cosa mi consigliate con un budget di 400 neuri??
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo.
cosa mi consigliate con un budget di 400 neuri??
CambridgeAudio ASB2, soundbar + subwoofer wireless...
costa di listino 499,00 e suona davvero bene
Grazie
spero anche in qualche altro consiglio :D tanto da fare un pò di ricerche
Tempo fa ho ascoltato un po di soundbar,
tra quelle che ho sentito mi sono piaciute (sempre con i limiti delle soundbar) una JBL (forse SB300) e una Harman Kardon (forse SB16).
Meglio la HK comunque :)
Q Acoustics Media 4 Soundbar, 499 Euro, What HIFI l'ha recensita come la migliore soundbar sotto le 500 sterline.
grazie
un amico mi consiglia anche la bose solo 15
boh... è un mondo a me sconosciuto ammetto.. e più di ascoltarle negli store non saprei... effettivamente cosa guardare..
ci sono anche barre da 900 carte e mi chiedo l'effettiva differenza
La prova buona, purtroppo, sarà solo ed esclusivamente a casa tua e nel tuo ambiente, del Bose non so niente ma sono note in generale per il loro scarso valore prezzo/prestazioni...
ottime soundbar le produce la ZVOX , guardati il sito
Grazie per il consiglio
grazi ancora ragazzi. vedendo quelle cifre e leggendo le varie recensioni, mi sono sforzato causa promo amazon e un piccolo buono che avevo e mi sono preso la Yamaha YSP-2500 650 in offerta la gray ( solo la parte sopra) alla fine l'ho pagata un pochino meno ma conto di non cambiarla per un bel pò di anni...
A 403 euro si trova su Amazon la nuova soundbase Sony: ht-xt3, non ancora disponibile nei negozi italiani
Il prezzo oscilla tra quella cifra e il prezzo pieno (circa 500 euro), non è collegato ad un'offerta particolare, quindi se non la trovi a 403, ricontrolla dopo 1 giorno o 2..
Dai video visti su internet sembra un prodotto molto interessante..
Ciao! E della soundbar Yamaha Ysp 1600 che ne pensate?