Scelta TV 50 Pollici per Film da USB 600€ circa
Ciao a Tutti,
avrei bisogno di un TV da 50 pollici circa, con un budget di circa 600€.
Mi serve al 99% per vedere FILM tramite chiavetta USB.
Non mi interessa il 3D; forse non verrà mai connesso alla antenna del digitale terrestre; non ho ps4 e simili;
Il Wifi lo utilizzerei al qualche volta solo per sfruttare il wifi direct di mio samsung galaxy note 3;
Il Film da riprodurre sono per la maggior parte in SD (ma a volte anche in definizione 720p o 1080p + audio dts), principalmente in formato .MKV (a volte anche filmati in .MP4, .AVI, .MPEG)
Purtroppo, ho recentemente seguito lo scellerato consiglio di un maledetto commesso di Trony ed ho acquistato (e subito restituito) un Hisense 50k220T2: un disastro.
A parte che non leggeva l'audio DTS... I film andavano letteralmente a scatti sulle scene a scorrimento orizzontale, sulle scene scure c'erano scie che non facevano più capire ciò accadeva sullo schermo, ecc.
Ho capito che si tratta di un prodotto relativamente economico... ma i film erano inguardabili.
Gli stessi file riprodotti sul Samsung UE42F5000AW di mio cognato (con la stessa chiavetta usb sandisk cruzer extreme) non avevano nessuno dei quei difetti.
Quindi, da quanto ho letto sul forum, le scelte migliori visto il mio budget sembrerebbero:
Samsung UE50J6200 599€ (che sembra il migliore)
Panasonic 50CS630 599€
Lg 49LF630V 589€
Sony KLD50W755C 699€ (un po' fuori budget)
Quale di questi (o altri modelli che mi sono sfuggiti) voi scegliereste, tenuto conto dell'uso che ne farei (film da usb)?
Grazie!