Consiglio acquisto tra Lg 55uf8507, Lg 55uf850v e Lg 55ug870v avendo budget max 1500€
Un saluto a tutti! Ed un ringranziamento per la vostra costante disponibilità e pazienza verso gli inesperti come me. ;) vi chiedo un aiuto a scegliere tra questi tre modelli, perchè ormai è già da un po che cerco di trovare il meglio per il budget che ho disponibile. Finora questi 3 modelli sono quelli che per caratteristiche e gusto personale mi hanno piu convinto. Essendo partito dall idea di una tv con il 4k, 3d (anche se lo userò si e no) e che il curvo lg non mi da fastidio nel caso della 870. Quindi ora chiedo a voi se come qualità d immagine, (se il Trumotion, hdr, è una qualità cosi importante, o perlomeno che si nota), per il processore, la navigazione internet, ingressi per video in 4k, o gaming con Play 3, cose che userò molto, o altre caratteristiche che rendono una migliore all altra comparandole (come ho provato a fare io da inesperto sul sito lg, non sempre chiarissimo da stato a stato), quale sia realmente la migliore a livello di utilizzo, o se su questo prezzo e con queste caratteristiche, ci sia qualcosa di migliore. Vi ringrazio in anticipo e mi scuso per le troppe domande, sopratutto da inesperto, ma la mia intenzione è quella di decidere velocemente per prenderla gia nel giro di 1-2gg.. ;)