Poichè devo recarmi a Milano per qualche giorno volevo sapere se siete a conoscenza di un qualche negozio a per visionare il Sony HS50.
saluti
Visualizzazione Stampabile
Poichè devo recarmi a Milano per qualche giorno volevo sapere se siete a conoscenza di un qualche negozio a per visionare il Sony HS50.
saluti
Up....
nessun sa niente?
Negozo dove provare?
Domani mattina avrei un po' di tempo libero.....
saluti
scusa ho visto la tua domanda solo oggi: lo puoi vedere alla Sony in via Manzoni a Milano (sotto Armani), fermata Montenapoleone linea Gialla.
ciao
Interessante, devo venire a Milano per lavoro tra qualche giorno...Citazione:
Martabio ha scritto:
scusa ho visto la tua domanda solo oggi: lo puoi vedere alla Sony in via Manzoni a Milano (sotto Armani), fermata Montenapoleone linea Gialla.
ciao
Ma tu lhai visto?
E' connesso in modo decente ed è in una saletta decente, oppure è la solita porcata che non ti consente nessuna valutazione???
E' collegato in component e con uno schermo portatile da 60"-80", luci piuttosto accese e un po' segregato.
Un intervallo pranzo sono andato lì con il mio HTPC e lo collegato in HDMI-DVI ho fatto spegnere qualche luce, ma quello che puoi analizzare è ben poco... come al solito...
tu hai il Panny 700 mi sembra di ricordare ?
beh allora non ci perdo tempo, visto che volevo solo saggiarne le potenzialità rispetto al mio TW200.Citazione:
Martabio ha scritto:
E' collegato in component e con uno schermo portatile da 60"-80", luci piuttosto accese e un po' segregato.
Un intervallo pranzo sono andato lì con il mio HTPC e lo collegato in HDMI-DVI ho fatto spegnere qualche luce, ma quello che puoi analizzare è ben poco... come al solito...
tu hai il Panny 700 mi sembra di ricordare ?
comunque grazie ;)
Citazione:
Martabio ha scritto:
ciao
Mille Grazie,
domani ci vado
saluti
Ciao a tutto il forum, da come si può facilmente vedere dai messaggi che ho scritto sono un nuovo utente che ha come voi la passione per i videoproiettori.
Non ho particolaori conoscenze in merito, giusto le basi.
Oltre che per presentarmi ho scritto qui, in particolare per chiedere a Martabio, avendo lui collegato il suo computer in HDMI coll' HS50, se il proiettore mostrava tutto il desktop oppure se aveva il tanto discusso problema di tagliare i bordi tutt'intorno.
Grazie per la risposta.
...innanzitutto benvenuto nel forum !!
sì, il taglio c'era...come avrai letto probabilmente SONY sembra poter fare un upgrade del firmware.
Io, per un problema di costo dell'apparecchio, ho lasciato perdere... tra l'altro inizialmente orientato sullo Z3 ora sto rivalutando molto l'Hitachi PJ-TX100: dacci un'occhiata !
ciao
Fabio
grazie per il benvenuto e per la risposta.
Si, ho sentito dell'aggiornamento e mi sto infatti tenendo informato, comunque penso che a questo punto aspettero un mesetto per vedere l'evoluzionedella cosa.
Allo showroom non ti hanno dato qualche informazione piu precisa?
Guardando in giro sui vari forum ho notato che vengono denunciati molti difetti dei videoproiettori, mi sta venendo il dubbio che sia aumentata la tecnologia, ma la qualità sia scesa, ovviamente parlando di prodotti medio-abbordabili.
:rolleyes:
P.s.: Mi ero dimenticato di risponderti, :cool: Ho dato un'occhiata al manuale dell'hitachi, sembra una buona macchina, ovviamente bisognaerebbe vederlo acceso, tu lo hai visto, sai anche dirmi a Milano dove vederlo?
Non ho neanche provato a chiedere allo showroom...non sanno nemmeno quasi cos'è un videoproiettore !!!Citazione:
VPR ha scritto:
grazie per il benvenuto e per la risposta.
Si, ho sentito dell'aggiornamento e mi sto infatti tenendo informato, comunque penso che a questo punto aspettero un mesetto per vedere l'evoluzionedella cosa.
Allo showroom non ti hanno dato qualche informazione piu precisa?
Guardando in giro sui vari forum ho notato che vengono denunciati molti difetti dei videoproiettori, mi sta venendo il dubbio che sia aumentata la tecnologia, ma la qualità sia scesa, ovviamente parlando di prodotti medio-abbordabili.
:rolleyes:
P.s.: Mi ero dimenticato di risponderti, :cool: Ho dato un'occhiata al manuale dell'hitachi, sembra una buona macchina, ovviamente bisognaerebbe vederlo acceso, tu lo hai visto, sai anche dirmi a Milano dove vederlo?
Per l'Hitachi se vai da Saturn in viale Certosa ce l'hanno. Io nei prossimi giorni ho intenzione di andarci con l'HTPC.
Comunque dai un'occhiata a questo sito http://world.altavista.com/babelfish...de%2findex.htm
ciao
Grazie per la dritta, il link della traduzione non va, se era per l'articolo sull'hitachi appena ho un po di tempo me lo leggo e vediamo un po cosa ne pensano. Di solito anche io mi leggo tutte le recensioni su un proiettore che mi interessa, però ho sempre un po di panico se non lo vedo di persona (meno per gli LCD più per i DLP :p