Offerta Samsung rottama TV
Salve gente, volevo chiedervi un parere. In questi giorni c'è l'offerta "Cambia ora il tuo TV" della Samsung valida dal 19-10-2015 al 22-11-2015 in cui appunto si può portare il vecchio TV e ottenere uno sconto in base alla serie che si acquista. Però ho qualche domanda a riguardo:
1) Conviene? (:D)
2) Posso portare qualsiasi TV? A prescindere dalle condizioni? (funzionante nel mio caso).
Il fatto è questo. Ho un vecchio PHILIPS da 42" che, nonostante l'età, funziona ancora ma i segni di usura si vedono e non poco. Vorrei dunque vedere di approfittare di questa offerta per rottamare tale TV e prenderne una nuova per l'appunto.
Questo è lo stato in cui si trova la TV (https://goo.gl/photos/cTCP5go6Vo3HxuDV7).
Secondo voi conviene questa offerta? A me piacerebbe un "SAMSUNG UE65JS9500", ma costa veramente tanto. I prezzi online partono da 4000€ e figuriamoci in negozio quanto lo pagherei. Prendendo la serie JS9000 e JS8500 passo praticamente ad un pannello LED Edge normale rispetto al Peak Illuminato Ultimate della JS9500 ma al di fuori di questo ci sono altre cose che mi perdo?
Puntando su un "SAMSUNG UE65JS9000" stiamo parlando (online) di una cifra di 3000€ mentre per un UE65JS8500 sugli 2850€ (online).
Secondo voi conviene metterci il pensiero per questi modelli? Tengo a precisare che purtroppo l'offerta vale solo per i modelli Samsung perché è una iniziativa dell'azienda appunto e quindi non posso sviarmi tra i vari produttori, a meno che non scelga di acquistare senza rottamazione.
Ci tengo a precisare che la TV, per le condizioni in cui si trova, non penso valga 400€ (che dovrebbe essere la cifra che mi spetta se acquisto una serie da JS9500 a JS8000) quindi è una occasione per "sbarazzarsene" e "guadagnarci". Considerando il fatto che se in futuro volessi togliermela per malfunzionamenti o altro non potrei trarne (credo) lo stesso vantaggio economico.
Ah, un ultima cosa. Se ci si reca sul sito ci sono i PDF dei termini e condizioni dei vari negozi affiliati ma non c'è "l'esperto" (che è quello che sta facendo questa offerta nei dintorni). Mi attendo comunque a quanto scritto sul sito o dovrei per forza vedere lì di persona? Inoltre secondo voi posso attivare questa offerta anche senza acquistare in un negozio fisico ma su internet? Sul sito c'è scritto: "Dal 19 Ottobre al 22 Novembre 2015 acquista un TV Samsung SUHD, UHD CURVED o UHD in promozione." ma non è specificato che debba acquistarla in un negozio fisico.
Ultimissima. Data la cifra, conviene davvero spendere soldi per queste TV e non per un OLED? Tipo c'è LG EG910V in offerta in negozio a 1980€. Mi converrebbe puntare su questo o no?
A voi la parola!:O