Ragazzi, ho sentito parlare molto bene dei lettori toshiba per htpc
qualcuno mi sà dire qualcosa, funzionamento, prezzo ecc.
Grazie a tutti.
Ciao
Enzo.:)
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, ho sentito parlare molto bene dei lettori toshiba per htpc
qualcuno mi sà dire qualcosa, funzionamento, prezzo ecc.
Grazie a tutti.
Ciao
Enzo.:)
SDM1502, o meglio M1612, molto buono, quando lo provai, un paio di mesi fa, non c'era però il firmware region free. Soprattutto estremamente silenzioso.
Vanno molto bene anche Liteon 123, LG 8160 e il sempreverde Pioneer nelle sue varie serie, sempre 10x40x.
Ciao
Peter
Grazie peter, infatti io ho un pioneer, ma è molto rumoroso. per questo motivo cercavo un'alternativa, mi sai dire come di comporta il toshiba riguardo la compatibilitàCitazione:
Originariamente inviato da Peter
SDM1502, o meglio M1612, molto buono, quando lo provai, un paio di mesi fa, non c'era però il firmware region free. Soprattutto estremamente silenzioso.
Vanno molto bene anche Liteon 123, LG 8160 e il sempreverde Pioneer nelle sue varie serie, sempre 10x40x.
Ciao
Peter
con i sw dvd ?
Sò che alcune marche hanno incompatibilità.
Grazie ancora
Ciao
Enzo
Provato senza problemi con ZoomPlayer, Cinemaster4, PowerDVD XP e WinDVD 3.1. Non sono comunque a conoscenza di problemi di compatibilità fatta eccezione per lettori SCSI.
Ciao
peter
:) :) :) :) Vedo che usi zoom player, dimmi è difficile da settare?
io vorrei usare il video di windvd e l'audio di powerdvd4 su win xp.
Grazie
Ciao
Enzo:)
No, capito il meccanismo semplicissimo..... dai un'occhiata qui: trovi tutto preciso.... e se ti capita fatti un giro anche su AVSForum.Citazione:
Originariamente inviato da int260
:) :) :) :) Vedo che usi zoom player, dimmi è difficile da settare?
io vorrei usare il video di windvd e l'audio di powerdvd4 su win xp.
Grazie
Ciao
Enzo:)
http://212.105.197.47/en/cgi-local/i...ct=ST;f=5;t=10
ciao
peter
Grazie ancora.Citazione:
Originariamente inviato da Peter
No, capito il meccanismo semplicissimo..... dai un'occhiata qui: trovi tutto preciso.... e se ti capita fatti un giro anche su AVSForum.
http://212.105.197.47/en/cgi-local/i...ct=ST;f=5;t=10
ciao
peter
Ciao
Enzo