Visualizzazione Stampabile
-
Lucca DVDO EDGE
Vendo processore video DVDO Edge perfetto con ancora imballo, le poche istruzioni che accompagna il tutto e telecomando.
Nessun graffio utilizzato nel mio impianto fino ad oggi e sostituito con nuovo processore. Per chi ha ancora sorgente video 2k è ideale ma fa un ottimo lavoro anche su segnali da portare a 4k con tv ecc.. € 150 compreso spedizione annuncio presente anche su altri siti.
-
-
interessato mi metto in coda
-
interessato ancjhe io mi metto in coda
-
-
Venduto si può chiudere grazie
-
Purtroppo morto in poco più di un mese. Ahimè, non è stato un gran affare :mad:.
-
Se compravi da un commerciante avevi diritto alla garanzia anche su merce usata, tra privati bisognerebbe usare il buon senso.
-
Scusate ma siccome mi sento un po tirato in ballo vorrei dire che ho venduto un oggetto perfettamente funzionante e da me utilizzato presso la mia abitazione.
Se purtroppo questo dopo 2 mesi a cessato di vivere non credo che possa in alcun modo essere citato.
Ho sempre comprato e venduto qui e altrove ed anche a me è capitato di prender oggetti che poi si sono rotti...uno per tutti Samsung 55 top di gamma listini 4500 usato alcuni mesi e poi buttato nel bidone per rottura pannello...che dovevo fare fare commenti al proprietario che me lo aveva venduto funzionante?
Scusate lo sfogo ma già 2 commenti su questa cosa....
-
Sono certo che il post di sfogo non voleva essere accusatorio in alcun modo :)
Nell'usato va a fortuna...lo sa chi vende, lo sa chi compra , storia diversa sarebbe stata se arrivato non funzionante fin da subito, ma non è questo il caso
-
Chiarisco alcune cose.
Non ho accusato di aver tirato un bidone, mi sembra chiaro. Quando è arrivato era ok, l'ho anche scritto al venditore, non so se ha letto la mail, non ho ricevuto risposta. Se avessi ritenuto che la vendita fosse viziata avrei agito in altro modo, nei tempi e modi previsti.
È evidente che l'acquisto (ma anche la vendita) di un usato tra privati espone a rischi di questo tipo e magari si tende a scordarsene.
Comunque, lo ribadisco, nessuna accusa al venditore, non ce n'è ragione, se così è stato inteso, chiedo scusa.