Consiglio cinema Star Wars 7 3D
Ciao a tutti, per l'occasione speciale dell'uscita del nuovo Star Wars avevo intenzione di fare una barca di chilometri e andarlo a vedere in 3D (non sono un amante del 3D, ma è anche vero che sono abituato a sale di livello piuttosto basso) in un cinema IMAX pensando ingenuamente che la parola "IMAX", in Italia, fosse sinonimo di qualità e che i cinema che non dispongono di questo standard fossero sicuramente peggiori. Leggendo i vostri post e alcuni blog che recensivano le migliori sale italiane, ho notato che si parla anche dell'Arcadia a Melzo e di altri cinema all'altezza e, per alcuni, addirittura superiori all'IMAX di pioltello.
Io vengo dall'Abruzzo e insomma meno chilometri mi toccherebbe fare meglio sarebbe però questo non deve pregiudicare di troppo la qualità del cinema.
Per esempio quello di Riccione (che alla fine sarebbero 200km) sembra essere fantastico il punto è che non ho capito se proiettano solo film sugli oceani e ste robe quà e soprattutto sembra morto... non trovo nessuna programmazione e nessun sito web funzionante.
Voi cosa mi dite?