La recensione di HDfever per il TV Hisense 65XT910.
https://translate.google.it/translat...-text=&act=url
Visualizzazione Stampabile
La recensione di HDfever per il TV Hisense 65XT910.
https://translate.google.it/translat...-text=&act=url
ne esce piuttosto bene. Peccato non sia possibile vedere dal vivo questi hisense...
Sicuramente è molto interessante considerando uno street price che già si aggira sugli eur 2.500,00 appena uscito, è facile immaginare a breve ulteriori ribassi. Speriamo di leggere fra poco tempo qualche recensione anche da qualche attendibile sito italiano.
Aspettando l'OLED a prezzi umani mi sto facendo vecchio...
Questo bestione mi interessa molto (mai avrei pensato di dirlo di un LCD cinese).
Spero di leggere qui le prime impressioni post acquisto di qualche anima coraggiosa!
Io non comprerei un tv di marchio cinese per l'assistenza scadente che hanno, fino a che compri un tv con un marchio consolidato (Sony, Panasonic, Samsung, LG ecc.) in caso di guasto hai almeno un'assistenza capillare e veloce, con tutti i marchi cinesi invece ho sempre avuto brutte esperienze nell'assistenza dei prodotti (attese di mesi per ricambi, sostituzioni di prodotto con altri che si sono guastati nel giro di pochi mesi ecc.).
In effetti ho anche io pensato a questo problema. Tuttavia mi sembra che oggi nessuno sia in grado o forse possa riparare nulla. Si va solo a sostituire. Dovremmo ipotizzare che Hisense si tiri indietro...
Hisense non è l'ultima arrivata oramai. Indagando nel web, sembra abbia una buona rete d'assistenza. Poi in fase di riparazione si sa che oramai si limitano a cambiare schede e basta. Semmai sono i tempi d'attesa per iricambi cinesi che sono un'incognita.
Però per riparare il mio plasma poco tempo fa la blasonata Samsung si è presa un MESE! E allora tanto vale...
Se e quando arriverà a 2000€ ho idea che farò l'azzardo.
Leggendo la recensione del topic sembra sia il massimo esprimibile da un LCD attualmente. A quanto pare se la gioca addirittura con gli OLED costando meno della metà.
Come resistere...
Leggiti la recensione prima di fare battutine...
;)
Sto a quello che ho letto in quella recensione che per inciso è piena di rilevazioni strumentali.
Semmai è il redattore che magari è pagato dai cinesi. Se non lo è allora confermo la mia "battuta del secolo".
Ma l'OLED che cos'è? Una spece di dogma religioso che nessuno può osare mettere in discussione?
Aspettiamo almeno di leggere qualche altro test. Vedremo se confermerà o smentira il "redattore pazzo" francese. :)
In effetti il redattore deve essere pazzo davvero oppure ci fà ...nel corpo dell'articolo ne descrive con entusiasmo, poi alle conclusioni ne stila una lista interminabile di contro tra cui spiccano delle situazioni preoccupanti ed altre inaccettabili tipiche dei prodotti cinesi, se vi accontentate accomodatevi alla modica cifra di 2.999 euro :eek:.
I difetti che cita sono perloppiù inputabili al firmware e quindi risolvibili.
Il prezzo minimo in rete attuale è 2420€.
Prezzo minimo OLED da 65" 4690€ modello LG con garanzia europea e del 2014.
In termini assoluti ovviamente anch'io preferirei un bell'OLED koreano ma in pratica non me lo posso assolutamente permettere, questo "ULED" invece si.
Non sto parlando su quale sia meglio per puro disquisire, sto solo valutando un possibile acquisto nel mondo reale.
Se poi per Voi spendere 2420€ o 4690€ poco cambia, Vi invidio fortemente:eek:
Tutto qui.:)