Consiglio su FULL HD in sostituzione proposta di SAMSUNG.
Buongiorno a tutti...
spero di non esser off topic ma vi spiego il mio dilemma.
Ho attualmente un Samsung UE40F8000 del quale sono pienamente soddisfatto. 2 giorni fa si è bruciata una fila di led per cui ho una striscia più scura sullo schermo. Poco male, la tele è ancora in garanzia e Samsung mi ha messo in contatto con il service.
Purtroppo il service mi ha informato che il pannello in questione è fuori produzione/difficile da reperire e mi hanno proposto un TV nuovo pari al modello da me acquistato. Mi faranno la proposta nei prossimi giorni.
Io ho guardato su sito Samsung ma non sono riuscito a capire quale potrebbe essere un pari livello oggi... i TV FullHD sono ormai relegati a Tv di fascia bassa e hanno molti meno "optional" rispetto il mio... hanno 2/max 3 uscite HDMI, non hanno telecamera, soprattutto non sono 1000Hz come la mia Sinceramente io vorrei che mi dessero un prodotto simile almeno come costo. L'ho pagato all'incirca 1000 euro e non ha nemmeno un anno e mezzo.
L'unico che mi sembra simile per caratteristiche è il Samsung UE48H8000SZ. Ma non so se mi proporranno un upgrade di 8 pollici. E non penso che scenderanno a compromessi dandomi un 4K da 40".
Quale potrebbe essere una buona proposta da parte di Samsung per non farmi fregare?
Grazie a chi mi risponderà.