Sony KDL-65W859C - Panasonic tx-60as800t - 55 lg 55EG910V ???
Ciao ragazzi,
è da qualche periodo che seguo il vostro forum, e faccio i complimenti a tutti voi. Vorrei cambiare la mia TV, un Panasonic Plasma 42" Full hd (ormai vecchiotta circa 6 anni), con una TV tra quelle proposte nel titolo.
Sono arrivato a scegliere questi tre modelli (credo validi) in tutta onestà considerando molte vostre discussioni o consigli e approfondendone alcuni. Tutti i modelli sopra elencati sono full hd, in linea con quello che le sorgenti video oggi offrono.
Fatta questa premessa e avendo un plasma ho individuato che la tecnologia a led con direct led sarebbe da preferire a quella edge per avere maggiore profondità del nero (credo si dica così) pertanto di seguito le mie esigenze:
L'uso della TV:
Film su supporti Blu ray (che cmq preferisco per la qualità dell'immagine), Sky, da ultimo infinity qui la definizione è più bassa,
PS4 raramente qlke gioco
Distanza circa 3,5 metri ecco il perchè sono indeciso con i tagli più grandi rispetto all'oled 55, difatti quest'ultimo l'ho visto in un centro commerciale e lascia stupefatti per la qualità dell'immagine, mai vista con colori cosi reali, veramente impressionante. tutto un altro mondo, se ci fosse con uno schermo più grande ovviamente non avrei dubbi, qualcuno sa se LG produrrà 65 oled full hd?
Il budget circa € 2.000 (in caso di 65 oled LG full hd sarei disposto ad aumentarlo)
I prezzi rispettivamente - sony € 1.700 circa - Panasonic € 1.500 circa - LG € 1.900.
Sono in attessa di vostri consigli, anche su altri modelli da me non considerati, magari 4k che per caratteristiche tecniche riescano a riprodurre un immagine chiamiamola "nitida non alterata" (e credo in tal caso bisogna spendere un bel pò di più).
Grazie a tutti in anticipo.