Visualizzazione Stampabile
-
Acquisti dalla Germania
Ciao, a breve intendo cambiare il mio sintamplificatore e leggendo in molte discussioni vedo che diversi utenti acquistano dalla Germania.
Chi mi sa consigliare dei siti tedeschi ( affidabili ) dove vendono a buon prezzo e spediscono in italia?
Grazie.
-
Ottima esperienza
Io ho acquistato un Panasonic txp55vt60 sul sito comthec.de 2 anni fa, pagando 1700 euro anziché i 2200 euro qui in Italia. Consegna in una settimana. Chiaramente parlo per la mia esperienza ultra positiva
-
Io ho acquistato i miei nuovi diffusori JBL Studio 530 e 520c da elektrowelt24.de e non ho avuto nessun tipo di problema... Anzi consegna entro 4 giorni dal momento spedizione e dire che abito in Sicilia.....
-
Ci sono già state molte discussioni sull'argomento, in particolare una proprio sull'affidabilità dei siti di e-commerce e dei corrieri, direi che una nuova sullo stesso argomento non sia necessaria.
Inoltre in tutte chi risponde può citare il proprio caso personale, positivo o negativo che sia, cosa che non fa certo statistica e non è indice di affidabilità o meno, cercando in rete si hanno sicuramente maggiori info poichè aumenta il numero delle risposte.
Discussione chiusa, come da Regolamento che invita a non aprire più discussioni sullo steso argomento..