Salve, qualcuno sa se i diffusori Omnipolari della Mirage sono ancora in commercio in italia e con quale distributore ufficiale?
Visualizzazione Stampabile
Salve, qualcuno sa se i diffusori Omnipolari della Mirage sono ancora in commercio in italia e con quale distributore ufficiale?
Purtroppo da quando Mirage è entrata in orbita Klipsch hanno smesso di progredire con i loro diffusori acustici. Io, come vedi in firma, possiedo ancora le om 9....
c'è chi ha ancora le m3si etc etc..... ;)
Già le M3si, le M1si ( 2 Monolitici ), grandi diffusori non solo nelle dimensioni ma sopratutto grandi comunicatori di musica ......
Ovvio per chi piace il suono Mirage
Ho avuto per molti anni la serie omnipolar con le torri OM14 davanti, il centrale OMC3 e i due surround OM-R2, con grandi soddisfazioni in termini di spazialità, coerenza timbrica, carattere deciso ma docile se nel lungo ascolto. Mi dispiace che il marchio "svanisca", in ambito HT possono (o potevano) dire la loro. Le torri frontali hanno cominciato a dare problemi sulla membrana dei woofer irrigidendosi molto dopo circa 10 anni, le bordure in plastica rompersi dove presenti le viti di fissaggio, anche sul centrale (che reputo fantastico per suono e frequenza in basso per le ottimali dimensioni esterne da book-shelf in living), le tele nere cedono sotto tensione e/o si scollano dal mobile di costruzione. Magari sono questi aspetti che hanno inciso sul mancato proseguio del marchio o politica di Klipsch di acquisire un concorrente e metterlo in ombra per farsi ancora più luce. Mah.. Che dite?
Guardate che chi ha aperto la discussione vuole sapere se esiste un distributore italiano del marchio e non considerazioni sul marchio stesso.
Grazie.
Ok Nordata, scusa. Ricevuto. Mi sono fatto prendere la mano.