Gente, netflix è qui!
Ma cosa fare per gustarsi i contenuti 4k?
A quanto pare gli himedia non sono utili allo scopo...
E sul portale di netflix non trovo info sufficienti.
Chiedo ai più esperti del forum se hanno notizie a riguardo.
Visualizzazione Stampabile
Gente, netflix è qui!
Ma cosa fare per gustarsi i contenuti 4k?
A quanto pare gli himedia non sono utili allo scopo...
E sul portale di netflix non trovo info sufficienti.
Chiedo ai più esperti del forum se hanno notizie a riguardo.
io l'ho appena installato su ps4,sembra buono sia il video che l'audio
la maggior parte di smart TV lo gestiscono senza problemi tramite apposita app da scaricare...
Ma esiste una app sul popcornhour a-300 ?
Mi intrometto alla discussione. Ho un videoproiettore Sony 1000, 4 k......con che cosa posso vedere Netfix in 4 k? Media player ? (no Himedia Q5).....Mi interessa molto. Grazie
Una curiosità, ma qualcuno ha provato netflix in 4k? Serve come minimo una adsl 20 mb vera immagino.
Grazie per la risposta veloce...il vpr e' di 4 anni fa..per cui dubito che supporti hdcp.....ma almeno in full hd si potra' vedere?
I 20 mega non sono MAI reali per questo ho aggiunto la parola "veri".
Per come siamo messi in Italia con le adsl il 4k di netflix mi sembra abbastanza inutile.
Ciao a tutti!
La mia tv non ha l'app di netflix perchè non supportata (40pfl9705M) quindi mi devo affidare a qualche lettore esterno. Ho un wdtv che uso per vedere film su hdd e video di youtube tramite streaming da dispositivi android.
Vi chiedo: se attivo l'account netflix su un tablet android che si collega in streaming DLNA al wdtv, vedrò netflix? l'audio sarà 5.1? :confused:
E niente, non m'ha risposto nessuno. :D
Chiarisco un paio di cose: ho un vpr, quindi no smart tv. Mi serve un media player.
Ho l'ultrafibra di fastweb, VERA. Quindi la connessione non è un problema.
Per quando riguarda l'hdcp 2.2: esiste un filtrino della fury, e fonti attendibili mi dicono che funziona alla grande...
Torniamo IT: possibile che non esista un media player per i contenuti 4k di netflix????
devi andare su un BD player, tipo Oppo per fare un nome (ahimè costoso)....
Questi sono i media player che supportano il 4K:
Nvidia Shield TV
Roku 4
TiVo Bolt