Visualizzazione Stampabile
-
UPGRADE VPR
Salve ragazzi, sono un felice possessore di un Benq w 1070 da circa 2 anni e devo dire che come primo VPR mi ritengo molto soddisfatto, ora mi è venuta voglia di salire di qualità e prendere un vpr migliore, il mio probòema è che ho una saletta dedicata (e questo è un grande privilegio) ma piccola, diciamo circa 4 metri lunga e 3 metri larga, ho uno schermo fisso da 2 metri di base, per ora il benq è a circa 3 metri dal telo e riesco ad avere uno schermo da 90 pollici e con la lampada in eco ho un ottima visione. Mi chiedevo quale modello superiore potevo prendere che soddisfasse le mie esigenze visto le limitazioni nella mia saletta, sicuramente dovrà essere a tiro corto e non so su che modello orientarmi . Come budget vorrei stare sui 1300-1600 euro.
Grazie a chi mi potra aiutare....
-
Nessun consiglio? Mi servirebbe un vpr che mi facesse fare un salto di qualità soprattutto in definizione e nella gestione delle scene in movimento con un buon frame interpolation, ho visto l espone tw 6100 ma non credo sia molto superiore al benq 1070, purtroppo non so su che modello orientarmi nella mia situazione, mi piacerebbe un Sony vpl 40 es ma siamo un po' oltre budget e non so se nelle mie condizioni andrebbe bene