Solo per avvisarvi per non fare l'errore che ho fatto io.
Per collegare in USB i proiettori Infocus E' OBBLIGATORIO
usare cavi ORIGINALI.
I "compatibili" tipo LINDY non funzionano.
Bye, Roby.
Visualizzazione Stampabile
usare cavi ORIGINALI.
Bye, Roby.
Ciao Picchiosat, forse il Lindy non funzionerà, ma di qui a dire che tutti i cavi non originali non funzionano ce ne passa... io ne ho uno non originale (DVI + USB) e funziona perfettamente, tant'è che ho fatto l'aggiornamento del firmware del mio 4805.Citazione:
picchiosat ha scritto:
usare cavi ORIGINALI.
Bye, Roby.
Ciao,
Citazione:
Marlenio ha scritto:
Ciao Picchiosat, forse il Lindy non funzionerà, ma di qui a dire che tutti i cavi non originali non funzionano ce ne passa... io ne ho uno non originale (DVI + USB) e funziona perfettamente, tant'è che ho fatto l'aggiornamento del firmware del mio 4805.
Ciao,
...riporto solo quello che mi hanno riferito dal Servizio tecnico Infocus e non posso far altro che confermarlo...sigh!!
Bye, Roby
Se questo è quello che dice il servizio tecnico Infocus, nel caso si rompa il mio 4805, mi sa che lo riparerò da solo.:DCitazione:
picchiosat ha scritto:
...riporto solo quello che mi hanno riferito dal Servizio tecnico Infocus e non posso far altro che confermarlo...sigh!!
Bye, Roby
Il cavo di Infocus ha dal lato VPR un connettore M1-DA, mentre dall'altro su un normale DVI e un USB: basta rispettare le connessioni elettriche, e il gioco è fatto. Se il cavo della Lindy non funziona, o ci sono delle differenze lato elettrico o è difettoso.
Ma che problemi hai riscontrato? Non funziona l'USB o non ottieni l'immagine?
Comunque, è ovvio che l'assistenza Infocus tiri acqua al suo mulino... e trovo anche che farsi pagare un normalissimo caso di connessione 130 Euro sia una vera follia. Considera che il cavo che ho preso, esattamente uguale e perfettamente funzionante, è costato 70 Euro.
Ciao,
Con il cavo funzionante allla mano ho notato che le connessioni della parte USB erano diverse.
Sul cavo difettoso i contatti della parte USB erano riportati sui 4 contatti che sono tra la "lamella" (2 sopra e due sotto) del conettore M1-DA.
Sul cavo originale questi contatti non ci sono "fisicamente" e quindi e' evidente che sono collegati da un'altra parte.
Bye, Roby.
Anch'io ho avuto lo stesso problema con l'adattatore della Lindy.
Non riesco ad aggiornare il Firmware del 7205.
Qualcuno sa dove posso trovare lo schema delle connessioni del connettore M1-DA -> USB ?
Grazie
Ho trovato questo link dove riportano le connessioni
standard del connettore M1-DA (gia' EVC) e il DVI
Mi sono reso conto che nel post precedente ho scritto
una cavolata.
http://www.montest.com/technote.html
Bye, Roby
Secondo voi si ha una perdita di segnale se il collegamentoCitazione:
picchiosat ha scritto:
Ho trovato questo link dove riportano le connessioni
standard del connettore M1-DA (gia' EVC) e il DVI
Mi sono reso conto che nel post precedente ho scritto