problema particolare con powerstrip a 50hz
ho un problema che proprio non capisco come risolvere:
ho il vpr nec ht1000 e quando setto la frequenza di refresh a 50hz con il driver nvidia e precedentemente con powerStrip il vpr non l'aggancia perfettamente (riporta dvi70hz e nella frequenza di refresh un valore leggermente inferiore ai 50hz).
Non credo che ciņ sia dovuto ad un problema irrisolvibile sul vpr, infatti ciņ non succede collegando il vpr con lo stesso cavo ed ingresso un HD dvdo(un processore video), invatti il vpr ripota correttamente dvi50hz e 50hz effettivi come settati sul processore video.
Da che cosa puņ dipendere? quali settaggi particolari potrebbero essere modificati in powerstrip o nvidia?
Faccio presente che settando su 75hz invece va tutto bene.
Grazie per eventuali risposte (comunque credo che su questo
Pino
scheda video adeguata:6600gt
il problema credo dipenda dai settaggi particolari: mi servono i settaggi completi (scan rate, active pixels, front porch, sync width, back porch , synchronization + o -) che permettono al nec ht1000 di aggangiare la giusta risoluzione ( 1024x768) e frequenza (50hz).
In un altra discussione sul forum sui vpr mi sono rivolto anche ai possessori dell'HT 1000, che con i settaggi ricavati da powerstrip con scheda radeon hanno risolto il problema.
Sto aspettando fiducioso notizie.