Sostituzione Bose Acoustimass 5 serie V con HT 2.1 Sinto Denon AVR-X520BT più Klipsch
Salve a tutti,
chiedo un aiuto urgente a gente competente e appassionata, io sono un assoluto neofita e sono preso dalla piena confusione in questi giorni...
Avevo acquistato un sistema Bose Acoustimass 5 serie V, con Ampli Vsx-329K..... Premetto che il mio utilizzo è al 90% visione di film e partite di calcio, 10% musica.
Vengo al dunque, non ero per niente soddisfatto del Bose per l'assenza totale di bassi e per la sensazione è di suoni "freddo".... Ho voluto fare la pazzia di cambiare ampli e casse,ho acquistato un Sinto Denon Avr-520BT che dichiara una potenza per canale di 130W, due case Klipsch R-15M (consigliatemi sul forum) che dovrebbero avere un wattaggio di 85W e un subwoofer Indiana line Basso 830 che dovrebbe sviluppare 125W, vi chiedo adesso di dirmi se c'è compatibilità tra i vari pezzi, non ho potuto provarli perché al momento ho solo l'ampli, il resto me lo consegneranno in settimana, ho paura di avere fatto una fesseria con le casse che forse sono sottodimensionate rispetto all'amplificatore (85W contro 130 dell'ampli), potrei combinare danni? :confused:
Per favore datemi un consiglio anche sulla combinazione da me scelta, non ho potuto spingermi oltre per questioni di budget che ho già sforato.
Grazie a chiunque risponderà