Consiglio Sony serie X85C vs Panasonic CX800
Buonasera a tutti, anche se non scrivo molto, vi seguo e leggo sempre con passione e attenzione ai vostri consigli che ritengo sempre precisi ed attendibili, per questo dato l ormai prossimo acquisto vorrei chiedere dei pareri\consigli a voi che siete sicuramente piu acculturati di me (a dire il vero la mia unica cultura a riguardo è tratta esclusivamente dalle vostre letture :D:cincin::cincin:)
comincio con le mie esigenze:
distanza visione 2,3\2,5 metri quindi sarei orientato su un 55" (65" sarebbe esagerato?)
64% sky hd (prevalentemente sport) - 20% BR - 25% PS4 - 1% digitale terrestre
3D non necessario (anche se oramai è presente in quasi tutte le TV in vendita)
4k non indispensabile visto lo scarso utilizzo previsto per i prossimi 4\5 anni??
budget 2000 max 2200 (se proprio ne vale la pena)
in negozio da MW il commesso mi aveva proposto il sony kd55x9005c e kdx8507c ma oltre la differenza di design a favore del x90 non vedo come giustificare i €400 di differenza tra i due....:confused:
Poi è passato ai samsung ju7000 e panasonic 55cxm710, ma senza mai saperi spiegare i reali vantaggi e differenze tra i modelli e marche
Vorrei un consiglio sull acquisto e ovviamente se avete modelli alternativi che possano risultare migliori o piu adatti sono ben accetti!
Scarto gli OLED a causa del loro prezzo elevato e ovviamente se ci si orienta sul 4K il fattore upscaling diventerebbe fondamentale!
Naturalmente ringrazio anticipatamente chiunque spenda qualche minuto e qualche riga nel darmi una mano e spero che questo 3d possa essere di aiuto anche ad altri utenti che si trovano nella mia situazione di imbarazzante indecisione!